Lettera aperta

Dalla nostra Presidente…

Carissimi amici, conoscenti, parenti e artisti: la mia vita è un fiume in piena e in un vortice di follie sane.
Nonostante ciò cerco di portare avanti i miei sogni e realizzare ciò che possa essere fattibile. La vita familiare, i miei impegni con un papà anziano, i miei sentimenti, i miei impegni culturali, il mio impegno per Aron, i miei weekend impegnati per ora, i miei viaggi i impegnano molto Bisogna sottolineare che sono soddisfatta di ciò che riesco a fare e concludere, con tutto il peso sulle spalle che è sudato giorno per giorno.
Gli impegni culturali come presidente dell’associazione AMICI…DI VERSI sono impegnativi. Eppure si muovono… cercando di rendere tutto realizzabile con tanta leggerezza accompagnata dalla mia forza interiore e da una determinazione pazzesca.

Il potere delle parole, un progetto letterario nel quale spieghiamo il senso di ciò che pensiamo e di come agiamo (in occasione delle presentazioni dei libri) presso un associazione culturale è molto interessante.

È in corso un concorso letterario “Il cibo e l’ anima” che trovate sul sito dei concorsi letterari o sul nostro sito: info@amicidiversi.org.
Scadenza 15 febbraio 2023
Vi invito a scaricare la locandina e leggere per partecipare.

Noi ci siamo, come associazione presenti nel territorio, con la realizzazione di progetti letterari, artistici, musicali e di immagine. Affrontiamo e ci scontriamo con tante strade sbarrate, tanti rifiuti e incidenti di percorso ma ci rialziamo sempre con tanta dignità, quella che poche associazioni pensano e credono di avere.
Nulla è facile e possibile se non si ha il coraggio di lottare coinvolgendo gli artisti a perseguire i fini dell’ associazione CULTURALE APS AMICI..DI VERSI. Un gruppo nato nel 2016 con gli Artisti di Poste italiane per poi arricchirsi con le adesioni di tanti artisti vari del territorio nazionale .

Strade sbarrate? Ci spostiamo di città…
Il 19 novembre saremo ospiti della biblioteca comunale di Saviano Napoli, dalle ore 10,30 alle 20,30 ci sarà un evento organizzato dalla nostra associazione. Presentazione di libri, esposizioni artistiche e tanta musica. Si chiuderà con un buffet offerto dall’associazione. Invito i miei contatti a venirci a trovare e gli Artisti a partecipare con le loro proposte artistiche, naturalmente tutto GRATUITO

Daniela Cococcia

Add your thoughts

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *