Eventi

Amici di Versi, crea e organizza eventi culturali, umanitari e spettacoli su tutto il territorio nazionale, progetti formativi ed esposizioni di varie arti. Tutto questo grazie alla fitta rete di associati in tutta Italia e alla tenacia della Presidente Daniela; inoltre ogni associato (o partecipante), sia professionista o meno, può mettersi in evidenza e far risaltare le proprie capacità comunicative, culturali e artistiche.

Prossime Manifestazioni

L’amore inconfondibile del te

Il 9-5-24 – il potere delle Parole presenta, presso il CSQA Di Ostia Lido il ROMANZO “L’amore inconfondibile del te”, di Maria Elisabetta Giudici: Una giovane donna diventa spia per trovare se stessa.

Premiazione Concorso letterario

15 settembre 2024 – Premiazione de Il 1° Concorso letterario della Rassegna “L’AMORE UNIVERSALE” Tema: “L’AMICIZIA” ( Scadenza iscrizione il 30 giugno 2024 – Regolamento su homepage).

Eventi Trascorsi

Universo Donna 16 Marzo’24

Dedicare una manifestazione all’UNIVERSO DONNA! Proprio pochi giorno dopo la festa dell’8 marzo è stato il giusto tributo al bellissimo mondo femminile. Spettacoli teatrali, balletti ed esibizioni musicali sono state solo alcune novità della serata.

Premiazione Concorso Letterario 12 mar. 2023

IL CIBO E L’ANIMA – Premiazione dei vincitori al concorso letterario e d’immagine. Esposizione di opere artistiche e/o culturali. Giornata di musica letteratura e immagine!

Saviano Meeting 19 nov. 2022

Il primo raduno “live” dell’ associazione Amici Di Versi. Un successo strepitoso! Nonostante le avversità climatiche si è tenuto il primo “art meeting”. Un piacevole incontro tra artisti e soprattutto tra amici! […]

Il via alle nuove iscrizioni!

Presentazione all’oasi della nostra associazione con la presenza delle altre associazioni del territorio: la LIPU, WWF, Clemente Riva, Arteka, associazione scacchi, olistici, associazione donatori del sangue….una bellissima giornata.

Al mattatoio 23-24 aprile 2022

Due serate meravigliose all’insegna della cultura e dell’arte! Ottima l’affluenza, soprattutto domenica, Sabato anche Daniela, la presidente, ha presentato il suo libro: “Diario dei sentimenti velati”.

Al mattatoio 26 feb 2022

Evento fu, al mattatoio la prima volta del nostro Green Market Festival, hanno partecipato diversi artisti: Antony Web, Nadia Tomasetta, Gloria Vocaturo, Tommaso Marangio …